Philippe Faraut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerchio Fatato
     
    .

    User deleted


    Questo è un'artista che a me piace molto
    Image and video hosting by TinyPic



    Edited by speradora - 25/2/2009, 13:47
     
    Top
    .
  2. speradora
     
    .

    User deleted


    che meraviglia cerchio....ammetto che non conoscevo questo artista...ti ringrazio davvero moltissimo per averlo segnalato.......vedo che ha realizzato anche libri sulla scultura......che a me interessano sempre molto.....ah io aspetto le tue di reazioni con la creta.....non mi dimentico eh????? :wub:
     
    Top
    .
  3. Cerchio Fatato
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato il primo dei suoi dvd, quello sulla bambina e devo dire che è spiegato molto bene. Anche se poi per il momento non ho ancora fatto niente, ma alcuni passaggi li ho potuti utilizzare anche sulle paste sintetiche ;)

     
    Top
    .
  4. speradora
     
    .

    User deleted


    ma certo.....ogni passaggio della modellazione della creta puo' essere mutuato anche per le paste sintetiche e viceversa...la modellazione e' modellazione....e se ci pensi bene, a parte il fatto che alle sintetiche puoi mettere il supporto in metallo, non cambia poi moltissimo.....Non ci sono molti libri sulla modellazione della crta nlle librere, devi ordinare e trovi sempre cose molto particolari, per esperti....invece le paste modellabili oggi vanno per la maggiore, e trovi tutto...ma ho sperimentato e si può fare...sisisisisisisiiiiiiiiiiiiii.....po tu hai una mano fatata, come il resto......sono certa che la creta risponderà molto bene....me curiosissimaaaaaaaaaaaaaaa.....:wub:
     
    Top
    .
3 replies since 25/2/2009, 13:33   189 views
  Share  
.